PER CHI E' GIA NOSTRO CLIENTE
NOLEGGIO COMBINATORE GSM COMPLETO DI SIM
La Normativa Ascensori 95/16 CE - D.P.R. 30 Aprile 1999 Nr.162 , obbliga l'installazione del combinatore telefonico a tutti gli impianti commercializzati dopo la data del 30 giugno 1999 . Tali apparecchi devono essere collegati tramite linea fissa , oppure tramite linea mobile GSM .
La nostra società per agevolare la continua crisi che affligge i condomini , propone il noleggio del dispositivo combinatore gsm completo di Sim card , che verrà gestito direttamente dal nostro personale .
Tale noleggio consiste nel versare un canone mensile ,che verrà aggiunto al canone di manutenzione .L'unico vincolo è la stipula di un contratto triennale .
Alla scadenza l'utente potrà scegliere se prolungare il noleggio , riscattare l'apparecchiatura (tramite versamento in un unica soluzione di una cifra che verrà calcolata al momento della stipula del contratto) oppure restituire il dispositivo .
Si fa presente che il Combinatore/gsm , tranne se riscattato , è sempre di proprietà esclusiva della ditta Se.A Servizio Ascensori Srl .